Categoria: Annunci immobiliari – Schema incarico a vendere ad agenzia immobiliare
Schema incarico a vendere ad agenzia immobiliare
Il sottoscritto…………………………residente in …………………………. Via……………………
Conferisce all’ Agenzia…………………………mandato per il termine di……………………………
Giorni a decorrere da oggi al fine di ricercare un acquirente dell’ immobile di sua proprietà sito in………………………………, via……………………………. (descrivere immobile e accessori: box, cantina ecc.) al prezzo non inferiore a Euro………………..Il pagamento del prezzo dovrà avvenire entro il………………………….. (caparra non inferiore al…….%).
L’ eventuale maggior prezzo di vendita spetterà al sottoscritto venditore.
Per il suddetto incarico verrà riconosciuta alla Vostra agenzia una provvigione del…….% (+iva) sul prezzo effettivo della della vendita, fissato in compromesso, da pagarsi al momento del rogito notarile.
In caso di mancata conclusione della vendita Vi verrà riconosciuta la somma di Euro………………….per spese di gestione e promozionali (oppure: non vi verrà riconosciuto alcun ché)
Il presente incarico Vi viene conferito senza esclusiva e, pertanto il sottoscritto resta libero di vendere l’ immobile direttamente o tramite terzi, nel qual caso nulla spetterà alla Vostra agenzia.
Allo scadere del periodo sopra indicato di giorni………………in caso di mancata conclusione dell’ affare, il presente incarico si intenderà automaticamente revocato e il sottoscritto resterà libero da ogni obbligo nei Vostri confronti.
Modalità e orari di visita dell’ immobile: nei giorni di……………………… dalle ore ………… alle ore……………… previo appuntamento telefonico.
Luogo e data
Firma dell’ agente immobiliare
Firma del venditore
Vuoi comunicarmi Qualcosa? Lasciami un tuo commento!
Se hai un dubbio, o hai comunque, qualcosa da chiedere, in merito a questo articolo, puoi postare un tuo commento. Sarà mia premura risponderti, entro il più breve tempo possibile! Grazie!