0785/387704 - 339/3600206 info@visurnet.com

Marzo 2013…la fiscalità di vantaggio diventa realtà in Sardegna! Cosa significa questo? Significa semplicemente che la Sardegna e precisamente tutto il suo territorio diventa zona franca, ossia una zona che può godere di grandi vantaggi fiscali, sia per i sardi e sia per gli investitori stranieri, che qui potrebbero trovare un nuovo paradiso fiscale, dove finalmente pagare molte meno tasse! Gli investimenti potranno finalmente trovare attrazione in Sardegna con conseguenti vantaggi per tutti. Il presidente della Sardegna ha infatti deliberato per la zona franca dopo anni che questa era stata prevista gia nel decreto n° 75 del 1998. In parole povere significherebbe il rilancio dell’ isola, dopo anni di ingiustificato lassismo da parte di tutti gli enti preposti.

Investire in Sardegna sarà vantaggioso per molte imprese che invece di delocalizzare al di fuori dei confini italiani potranno investire in Sardegna con conseguenti vantaggi per tutti.

Per maggiori informazioni sulla costituzione della zona franca in Sardegna leggete la pagina: la zona franca in Sardegna

VIDEO INTERESSANTISSIMI SULLA ZONA FRANCA IN SARDEGNA