0785/387704 - 339/3600206 info@visurnet.com

Questa pagina viene dedicata completamente alle bellezze dell’ isola più bella del mondo, ossia la Sardegna. La Sardegna si trova al centro del mediterraneo e la sua forma ricorda quella di un piede. La Sardegna è la seconda isola del mediterraneo con una superficie di 24.090 km quadrati. E’ la terza regione italiana per superficie dopo Lombardia e Sicilia, ma con una densità abitativa notevolmente inferiore. Gli abitanti della Sardegna arrivano a circa 1.600.000, per cui la densità demografica è molto bassa. La Sardegna offre ai suoi visitatori ancora grandi spazi e foreste incontaminate. La Sardegna sviluppa migliaia di chilometri di costa alcune delle quali ancora incontainate e non raggiungibili se non dal mare. In questa pagina troverete alcuni video che riprendono le più belle località dell’ isola. Buona visione!


Visualizza borore in una mappa di dimensioni maggiori

PORTO CERVO

Portocervo è una delle più rinomate località della Sardegna. Si trova nella parte settentrionale della Sardegna. Portocervo è una frazione del comune di Arzachena. Portocervo è il principale centro della costa smeralda.

Il primo porto risale agli anni sessanta. Proprio in questo periodo il principe Karim Aga Khan IV, rimase affascinato dalla bellezza di questi meravigliosi posti e comprò ettari di terra, dove in seguito realizzò gran parte delle meravigliose strutture oggi esistenti.

Il porto nuovo di Portocervo è uno dei più moderni porti turistici del mediterraneo, con una capienza di circa 700 posti barca. Molto caratteristica la piazzetta di Portocervo, la quale è stata ripresa più volte in film di successo.

PORTOROTONDO

Portorotondo è un altro gioiello della costa smeralda. Famosissima anche questa località per la bellezza del suo mare.